Mentre tutto il mondo rimane in attesa del mitico iTablet oggi tra i siti di tecnologia si sta diffondendo una nuova indiscrezione che riguarda la Mela. Questa volta i rumor vedono Apple intenzionata a lanciare un nuovo sistema all-in-one, vale a dire un sistema tutto integrato nel monitor, proprio come iMac, dotato di schermo da 22 pollici con funzionalità touch screen.
L’indiscrezione su un possibile nuovo iMac è partita dal Commercial Times e poi ripresa dal sito DigiTimes e da qui a catena da diversi siti statunitensi. Questo nuovo ipotetico iMac da 22″ touch screen andrebbe ad affiancarsi alle linee di prodotto esistenti, quindi senza sostituire gli iMac attuali da 21,5 e 27 pollici, rappresentato una gamma a sé. Sempre stando ai rumor la produzione sarà affidata a Quanta mentre la società taiwanese Sintek Photronic sarebbe stata incaricata di fornire i pannelli sensibili al tocco.
Impossibile valutare l’attendibilità di questa nuova indiscrezione: sia il Commercial Times sia il sito DigiTimes vantano un curriculum altalenante per quanto riguarda la percentuale di successi e fallimenti nell’anticipare le mosse di Cupertino.