Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » NY Post, Apple andrà  con Verizon per Tablet ed iPhone

NY Post, Apple andrà  con Verizon per Tablet ed iPhone

Pubblicità

Il tablet sarà  di Verizon. A rafforzare le voci secondo le quali sarà  il primo operatore mobile americano ad avere il diritto di vendere (forse in esclusiva) il dispositivo che Apple introdurrà  mercoledì è il New York Post.

Il giornale, noto in verità  in passato per qualche scoop mancato e in quanto tale da prendere sempre un po’ con le molle quando lancia indiscrezioni come quella in questione, non cita fonti precise e questo lascerebbe più di un dubbio sullo spessore della voce, non fosse che anche altri media sembrano convinti di un abbraccio tra Verizon ed Apple.

Il NY Post parla anche di un possibile accordo tra Apple e Verizon anche per iPhone. Jobs potrebbe annunciare il patto sempre nel corso dell’evento di mercoledì. A sostegno di questa seconda indiscrezione il giornale cita la crescente insofferenza di Apple nei confronti di At&T e le mosse attuate dall’operatore mobile americano che punta con decisione verso il mondo Android, il che dovrebbe essere un sorta di azione difensiva conseguente la perdita del contratto con Apple. Verizon, in ogni caso, sempre secondo il giornale, potrebbe non essere in grado di avere il telefono con la Mela se non nel prossimo mese di giugno, quando scadrà  l’esclusiva con At&T.

Al proposito va detto che, contrariamente a quanto sembra pensare il NY Post che fa ipotesi su uno scenario “aut aut” (o At&T o Verizon), sarebbe davvero strano che Apple non approfitti della scadenza dell’esclusiva per esportare anche negli Usa la strategia multioperatore inaugurata in Italia e poi intrapresa quasi ovunque nel mondo. Mettere due o più operatori mobili in concorrenza è il modo migliore per Apple di ottenere prezzi migliori e un miglior servizio per iPhone. Se, avendone l’occasione, Cupertino non facesse negli Usa quel che ha fatto in Italia, Francia e Regno Unito, solo per citare alcuni dei principali paesi al mondo nella telefonia cellulare (in alcune occasioni, come in Francia, accrescendo in maniera esponenziale le vendite), si sarebbe davanti ad un caso davvero molto curioso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità