Tra le novità da USBfever più interessanti per gli utenti di iPhone spicca il Super Charger una batteria esterna che può letteralmente essere indossata sopra ad iPhone 3G e iPhone 3GS. Il Super Charger copre per 2/3 lo chassis di iPhone offrendo così una protezione parziale, in basso però integra una potente batteria da ben 4.000 mAh in grado di infondere nuova linfa vitale all’iPhone sempre affamato di energia.
Il costruttore offre un elenco di prestazioni di tutto rispetto: autonomia in standby di ben 500 ore, tempo di conversazione e attività Internet fino a 10 ore, collegamento tramite Wi-Fi fino a 12 ore, riproduzione audio fino a 50 ore e riproduzione di filmati fin a 14 ore. Il Super Charger di USBfever è un accessorio che viene consigliato per muoversi in tutta libertà e allo stesso tempo sfruttare tutte le funzionalità di iPhone eliminando la preoccupazione di rimanere a secco, perfetto anche per i viaggi e i voli di lunga percorrenza.
Il super Charger per iPhone 3G e 3GS è proposto nei colori nero e bianco al prezzo di 64,99 dollari, circa 46 euro. Per ulteriori dettagli e per l’acquisto è possibile visitare questa pagina di USBfever.
Il secondo accessorio per iPhone è il Custom-Made Rear Mirror Mount o più brevemente una base di appoggio che può essere fissata allo specchietto retrovisore interno dell’automobile. La soluzione è stata studiata per non intralciare minimamente con la visuale di chi guida, lo specchietto rimane completamente libero. Il sistema di aggancio realizzato con una sorta di morsa fissa la base di appoggio allo specchietto senza ricorrere a ventose o adesivi. Infine grazie alla base di inserimento regolabile questo accessorio può essere utilizzato con tutti i modelli di iPhone, dalla prima versione EDGE fino a 3G e 3GS.
La base di sostegno per specchietto retrovisore di USBfever è proposta al prezzo di 19,99 dollari, circa 14 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina.
Infine ricordiamo il TuneWallet una custodia porta iPod touch realizzata in pelle. Ospita al suo interno gli iPod touch di qualsiasi generazione, offrendo inoltre vani appositi per ospitare carte di credito e altri documenti in formato biglietto da visita. L’apertura è assicurata da una fascia elastica colorata (a scelta tra arancione, verde e rosa) che può essere agevolmente rimossa per accedere rapidamente al nostro tascabile o ai documenti conservati all’interno del TuneWallet. Questo accessorio permette di mantenere al sicuro il touch da scossoni e dallo sfregamento del tascabile con gli altri oggetti presenti nella borsa. Nella dotazione è incluso uno screen protector che può essere utilizzato con iPod touch di seconda e terza generazione. Ricordiamo che invece il TuneWallet è in grado di ospitare gli iPod touch di qualsiasi generazione.
TuneWallet è proposto da USBfever al prezzo di 19,99 dollari, circa 14 euro a partire da questa pagina Web. Ricordiamo che per gli acquisti internazionali tutti e tre i nuovi accessori di USBfever possono essere spediti anche nel nostro Paese con una modica spesa per la spedizione: solo 2,99 dollari per ogni ordine.