Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il tablet di Apple prenota un posto nella serie TV “24”

Il tablet di Apple prenota un posto nella serie TV “24”

Pubblicità

Il mondo deve ancora ammirare il nuovo tablet ma pare quasi certo che l’attesissimo dispositivo di Apple apparirà  all’interno di una famosa serie TV. Si tratta della serie 24 in onda anche nel nostro Paese su Fox TV: l’anticipazione non è ufficiale ma sembra piuttosto attendibile. A parlare del ruolo cameo del Tablet è Rodney Charters, direttore della fotografia della serie TV 24 all’interno della propria pagina Twitter.

“Sembra proprio che potremmo avere un iSlate tra le mani di Jack (il protagonista di 24, ndr) per l’episodio 20” si legge nel messaggio. Qui vale la pena notare che Rodney Charters si riferisce al tablet di Apple indicandolo con il nome iSlate. Forse si tratta della prima indicazione del nome definitivo, come alcuni sospettano, ma è anche possibile che iSlate sia il nome preferito da Charters tra quelli più plausibili trapelati fino a oggi dai rumor.

Infine in un tweet successivo Charters torna di nuovo a parlare del dispositivo Apple annunciando un possibile ritardo: “Sono stato un po’ sovra eccitato, è più probabile (che la comparsa del tablet) sarà  nell’Episodio 22, Apple permettendo” aggiungendo poi: “dita incrociate”.

Sull’indicazione del nome iSlate utilizzata da Rodney Charters è possibile formulare solo ipotesi, appare invece decisamente più attendibile l’anticipazione del ruolo cameo del tablet nella serie 24. Chi segue la serie sa infatti che Apple ha un accordo con la produzione: all’interno dei vari episodi e in diverse scene di 24 gli attori principali utilizzano spesso i computer e l’iPhone della Mela. L’accordo in essere potrebbe verosimilmente essere esteso al nuovo dispositivo atteso per questa sera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità