Disponibile Autovelox Plus per iPhone nella versione 2.0 che integra diverse novità . La più importante riguarda la possibilità di importare all’interno del software database ed elenchi di punti di interesse di qualsiasi tipo. L’utente può così scaricare dal Web l’elenco dei POI o PDI desiderati, diversi siti li rendono disponibili online, per quanto riguarda distributori, officine, ristoranti, piazzole per la sosta con i camper e molto altro ancora.
Una volta importanti i file desiderati i punti di interesse vengono indicati da Autovelox Plus senza la necessità di ricorrere al collegamento dati cellulare, pratico per i viaggi all’estero. Con la versione 2.0 di Autovelox Plus è stato anche aggiornato il database delle postazioni di controllo della velocità a gennaio 2010. Nelle note di rilascio gli sviluppatori comunicano anche miglioramenti nell’interfaccia grafica, il miglioramenti degli algoritmi per la rilevazione degli autovelox, infine il miglioramento delle prestazioni complessive del software.
La nuova release è disponibile gratuitamente per gli utenti che hanno già acquistato Autovelox Plus, in alternativa è possibile acquistarlo a 79 centesimi su App Store.