Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il tablet svelato in un misterioso post online?

Il tablet svelato in un misterioso post online?

Pubblicità

Il tablet è in grado di riconoscere l’utente che lo sta utilizzando tramite avanzate funzioni di riconoscimento del viso e della voce. Oltre alle tradizionali funzionalità  multi touch, il nuovo talbet sarebbe anche in grado di capire le gesture delle dita eseguite a pochi centimetri di distanza dalla superficie dello schermo. La gesture nell’aria a un solo dito per voltare pagina in avanti o indietro, le gesture nell’aria a due dita per saltare all’articolo successivo, ancora un cerchio eseguito nell’aria per visualizzare l’indice della pubblicazione.

Sono questi i dettagli più curiosi e anche sorprendenti descritti in un post di un misterioso lettore pubblicati online in calce ad un articolo di Silicon Alley Insider. Nel pezzo lo staff del sito crea un elenco delle 10 funzionalità  rese possibili dal tablet basandosi sui rumors e sulle notizie viste fino ad ora sul tablet della Mela. Nel suo commento il misterioso lettore sembra farsi beffe dell’articolo, dichiarando immediatamente di essere uno dei pochissimi fortunati che hanno avuto modo di provare realmente dal vivo il nuovo gioiello della Mela.

Infine anche alcune note sull’aspetto del tablet: l’autore misterioso dichiara che è sottilissimo: somiglia allo schermo di un MacBook Air solo un po’ più piccolo incastonato in uno chassis in metallo. Sul retro il logo della Mela e anche altri due loghi: che l’autore non ha ben riconosciuto.

L’autore del post si firma non a caso Lucky Jim: è impossibile stabilire se la descrizione sia frutto della fantasia di un mitomane o se invece le funzionalità  descritte saranno quelle che stupiranno il mondo da qui a pochi minuti.

Ringraziamo rogerdodger per la segnalazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità