Nuovo Mac Mini scontato di quasi il 15%. Ecco la novità proposta oggi da Apple nella sua vetrina dei ricondizionati.
Il computer offerto è il modello “top” da 2,53 GHz lanciato nei mesi scorsi e fino ad oggi mai apparso nella versione scontata. Si tratta di una macchina che nella sua versione nuova costa 749 euro mentre nella sezione dei computer ricondizionati costa 639, un costo che lo colloca al di sotto del prezzo di un iPhone 3GS da 32 GB.
Oltre al processore Core 2 Duo da 2,53 GHz, il Mac mini ha un disco fisso da 320 GB, memoria da 2 GB e scheda grafica Nvidia 9400M.
Chi cerca un sistema completo, trova anche un iMac da 2,66 Ghz di precedente generazione (2,66 Ghz, display da 20 pollici) a 779 euro, un altro prezzo davvero molto interessante per chi va in cerca di una seconda macchina o di un PC da dare in dotazione al proprio figlio per la sua cameretta.
Ricordiamo che tutti i computer ricondizionati, disponibili spesso solo per brevissimo tempo in quando proposti in quantità molto limitate, sono macchine che Apple ha ritirato presso clienti che esercitano il diritto al recesso, da negozi o che sono stati usati per dimostrazioni. Revisionati interamente e dotati di tutti gli accessori originali, i computer ricondizionati sono coperti da garanzia convenzionale Apple e spediti gratuitamente.