Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ferma la produzione degli iMac da 27 pollici?

Apple ferma la produzione degli iMac da 27 pollici?

Pubblicità

Linee di produzione ferme per l’ultimo iMac da 27″: non si tratta di un annuncio ufficiale ma dell’indiscrezione che trapela da una fonte anonima riportata dal sito Web Hardmac. La versione inglese del sito Macbidouille riporta che il personale di assistenza di Apple avrebbe già  cominciato ad informare i clienti circa l’impossibilità  di rispettare le date di consegna delle nuove macchine comunicate in precedenza.

Sempre secondo Hardmac la decisione di Apple di fermare le linee di produzione degli iMac da 27″ verrà  revocata solo quando sarà  stata individuata una risoluzione efficace e definitiva per tutti i problemi fino ad oggi emersi riguardanti il pannello LCD.

Ricordiamo che anche Macitynet negli scorsi giorni ha riportato in diversi articoli le lamentele degli utenti pubblicate online circa problemi di lampeggi e sfarfallamenti e anche quella più recente della variazione delle tinte e dei colori, con fasce e angoli tendenti al giallo rispetto alle aree circostanti.

Anche se Hardmac ha mostrato con le ultime indiscrezioni di possedere alcuni agganci con l’universo dei costruttori che ruotano intorno a Cupertino, è impossibile appurare l’attendibilità  del rumor riportato da una fonte anonima. Non occorrerà  attendere molto per avere una conferma o una smentita dello stop alla produzione degli iMac da 27″ e soprattutto Macitynet si ripropone di tornare sull’argomento non appena ci saranno comunicazioni ufficiale di Apple o altre novità  che riguardano gli utenti di queste macchine. Per ora di certo c’è solo il fatto che gli iMac da 27 pollici erano e restano in consegna a tre settimane sullo store Apple e che i rivenditori contatti da Macitynet, che già  hanno ricevuto quantitativi irrisori di questa particolare versione dell’all in one, non si sbilanciano sui tempi di consegna della macchine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità