Questo mese MacFriendly propone un nuovo bundle composto da 12 programmi e utility per Mac acquistabile al prezzo speciale di 49,99 dollari, circa 36 euro. Si tratta di una promozione interessante per tutti gli utenti Mac che permette di acquistare la licenza completa di 12 software con uno sconto dell’85% sul prezzo ufficiale degli applicativi. Ecco l’elenco dei programmi inclusi con una breve descrizione delle funzionalità :
– TwistedWave un editor di musica professionale che da solo costerebbe ben 75 dollari, circa 54 euro: in pratica un software che da solo giustifica l’acquisto del bundle.
– Veenix TypeBook Creator che permette di creare e organizzare campioni di font, sia che risiedano nel nostro sistema, sia dei font conservati sul disco fisso.
– Calico Panorama per permette di assemblare le nostre fotografie per costruire panorami d’effetto
– Bracketeer invece permette di utilizzare diverse fotografie scattate a esposizioni diverse per creare uno immagine unica uniformemente illuminata.
– Email Backup Pro per creare archivi di sicurezza delle nostre email: funziona con tutti i principali software di gestione email disponibili per Mac.
– R10Cipher è una utility che permette di crittografare email e documenti per garantire trasferimenti e conservazione sicura dei dati più delicati.
– K Kitchen 3 un software per gestire la masterizzazione di CD e DVD, duplicazione, rip dei dischi in grado di supportare anche la tecnologia LightScribe per incidere le etichette.
– Berokyo è una utility che permette di organizzare e gestire al meglio il nostro desktop, accedere più velocemente ai programmi, documenti, file e cartelle e anche alle pagine Web che utilizziamo e consultiamo più frequentemente.
– All’interno del nuovo bundle MacFriendly troviamo anche CrossOver Mac che permette di installare e di utilizzare numerosi applicativi Windows sul Mac.
– Con PhotoStyler possiamo invece modificare le nostre fotografie per renderle più simili alle fotografie realizzate con dispositivi analogici.
– The video Diary un programma che permette di creare e gestire un diario personale basato sui video
– Infine MovieSherlock Full in software che permette di scaricare sul Mac i filmati YouTube e anche di convertirli
Tutti i software inclusi nel nuovo bundle MacFriendly funzionano con Snow Leopard e sono immediatamente scaricabili. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito ufficiale MacFriendly: ricordiamo che la promozione scade il 26 febbraio.