Con il freddo e i guanti tradizionali indossati è praticamente impossibile utilizzare iPhone e touch. Così fin dal primo inverno con iPhone alcune società hanno proposto guanti speciali dotati di una specie di pallino sulla punta del polpastrello che rendeva possibile l’utilizzo dei dispositivi.
Al Macworld iTouch Gloves ha presentato una nuova generazione di guanti più eleganti e smart. La particolare scelta dei materiali ha permesso di realizzare guanti belli da vedere, realizzati anche con interno in lana o cashmere, caldi da indossatr e naturalmente subito pronti per un tap sullo schermo di iPhone e touch o magari anche del nuovo iPad
Nelle foto scattate al Macworld è possibile ammirarli in funzione. Il particolare comportamento della pelle viene assicurato dall’abbinamento a nano particelle che permettono di ottenere la sensibilità al tocco su iPhone e touch.
Il procedimento di incorporamento viene effettuato negli Stati Uniti ed è possibile ottenere una produzione su misura per design particolari e abbinamenti ad altri materiali del rivestimento interno o nella finitura esterna.
Disponibili diversi modelli: in lana da 124,95 dollari, il modello unisex da 99,95 dollari, in pelle da 99,95 dollari, il modello classico più elegante e in cashmere da 194,95 dollari, infine il guanti adatti per la guida in pelle a 74,95 dollari.