Stop alla necessità di comporre un numero per conoscere la quantità di credito residuo sulla propria ricaricabile. A rendere inutile la digitazione sul tastierino virtuale di iPhone per avere informazioni sulla quantità dio denaro che abbiamo ancora a disposizione è Credito Disponibile, una nuova applicazione che rende questa (indispensabile) operazione superflua.
Normalmente per sapere quanto credito ci resta doppiamo, dopo avere acceso iPhone, lanciare la schermata per le funzioni telefoniche, infine comporre il numero del servizio gratuito del nostro operatore mobile. Tutte questi passaggi possono essere ridotti a un solo clic sullo schermo di iPhone con Credito disponibile.
Al primo avvio il software richiede di inserire il nostro operatore: il numero da contattare per il credito residuo è visualizzato in automatico. Dopo averlo verificato la configurazione è completata. Ogni volta che desideriamo conoscere il nostro credito residuo è sufficiente un tap sull’icona del programma: l’app avvia in automatico la telefonata al servizio vocale.
Credito Disponibileè in vendita su App Store a 79 centesimi.