Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con iFantacalcio tutti super-GM su iPhone e touch

Con iFantacalcio tutti super-GM su iPhone e touch

Pubblicità

Con iFantacalcio iPhone e touch semplificano e migliorano la gestione della nostra squadra e delle partite di Fantacalcio. Il programma permette di creare rose con un numero illimitato di giocatori da cui poi è possibile creare la nostra formazione con pochi tap sullo schermo. La formazione può essere inviata via email, inoltre è possibile personalizzare il calcolo del punteggio, anche per quanto riguarda il cambio modulo e il modificatore della difesa.

Le funzioni di iFantacalcio fanno la differenza anche in fase di calcolo dei risultati: il programma scarica i voti dei giocatori la mattina del lunedì successivo alle partite di serie A, mentre l’aggiornamento degli assist viene effettuato il martedì. Il collegamento a Internet è richiesto solo per questi aggiornamenti, dopo di che l’app può essere utilizzata anche offline. A questo punto iFantacalcio calcola in automatico il punteggio realizzato dalla nostra fantasquadra oppure di tutte le squadre, per gli utenti che ne gestiscono più di una.

Tra le altre funzioni interessanti ricordiamo la possibilità  di visualizzare l’andamento giornata per giornata di tutti i calciatori di serie A con una serie di statistiche complete per l’anno in corso. I dati possono essere ordinati per numerosi fattori come gol subiti e fatti, rigori, ammonizioni, espulsioni e molto altro ancora.

iFantacalcio è disponibile su App Store a 2,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità