Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Microsoft 3 nuovi mouse economici con tecnologia BlueTrack

Da Microsoft 3 nuovi mouse economici con tecnologia BlueTrack

Pubblicità

Microsoft presenta tre nuovi mouse dotati di tecnologia BlueTrack ad un prezzo particolarmente interessante. La tecnologia BlueTrack brevettata da Microsoft assicura un controllo perfetto del puntatore e permette di utilizzare il computer praticamente su qualunque tipo di superficie, incluso legno, vetro, metallo, marmo, moquette e così via.

Il primo dei nuovi mouse ad essere disponibile è il modello Wireless Mouse 2000: si tratta di un mouse di dimensioni standard, con collegamento senza fili, pensato per l’utilizzo in mobilità . Offre un design ambidestro e sarà  disponibile al prezzo di 30 dollari circa a partire da marzo.

Sempre a partire da marzo sarà  disponibile anche il modello Comfort Mouse 4500 dotato di collegamento al computer via filo, per gli utenti che non vogliono problemi con le batterie. Sarà  disponibile nei colori blu, rosso e rosa, anche se i modelli potrebbero variare per il mercato italiano. Negli USA è proposto al prezzo di 24,95 dollari. Infine ricordiamo il modello Wireless Mobile Mouse 3500 con design ambidestro e fasce laterali in gomma che ne migliorano la presa. Sarà  disponibile al prezzo di 30 dollari circa nei colori grigio e rosa.

Ricordiamo che fino a oggi la tecnologia BlueTrack è stata disponibile solo nei mouse di Redmond alto di gamma: i tre nuovi modelli di fatto portano questa apprezzata tecnologia in una fascia di prezzo decisamente più abbordabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Tv ancora in sconto, prezzo da 149 € invece che 169 €

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 149€ nella versione base da 64 GB oppure 169,99 in quella con supporto Matter ed Ethernet e 128 GB di memoria
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità