Epson ha presentato una serie di nuove stampanti le AcuLaser C2800. Si tratta di stampanti dall’ingombro estremamente contenuto, ideali per far fronte ai grandi volumi di stampa degli uffici grazie all’elevata capacità standard di 400 fogli A4 e alla buona velocità : fino a 20 pagine al minuto a colori e 25 pagine al minuto in bianco e nero. Inoltre, la serie Epson AcuLaser C2800 è assai silenziosa e una volta terminata la stampa non emette più alcun rumore.
I ridotti tempi di riscaldamento permettono di raggiungere un’efficienza ottimale in meno di 30 secondi. Il grande schermo LCD di facile utilizzo è un altro punto di forza della serie in quanto offre un’interfaccia a icone che rende l’utilizzo e la manutenzione semplici ed efficaci.
La nuova serie Epson AcuLaser C2800 è un’ulteriore prova dell’esperienza e del know-how ineguagliabili di Epson e riflette la grande attenzione della società per il mercato delle stampanti da ufficio. Epson collabora inoltre con diversi partner commerciali al fine di fornire un servizio impeccabile e un’ottima copertura del mercato. La nuova stampante è disponibile in tre diverse versioni: un modello base, un modello con funzione fronte-retro e una terza versione con funzione fronte-retro e una capacità di alimentazione carta fino a 950 fogli.
La Aculaser C2800N ha un prezzo consigliato al pubblico di 613 euro.