Call Of Duty 4 è un titolo imperdibile per i proprietari di Xbox 360 e anche per gli appassionati che giocano con il PC. Oggi Aspyr ha comunicato che entro il mese di maggio sarà completata la versione per i computer della Mela.
Appassionati di guerra virtuale ma anche nuovi videogiocatori che hanno da sempre snobbato i titoli più guerrafondai: la serie Call of Duty si è distinta oltre che per l’eccellenza tecnica della realizzazione, anche per un gameplay ricco di cambi di scena, stili di gioco diversi e filmati di intermezzo che si integrano alla perfezione con la storia.
Il risultato è avvincente e i numeri lo confermano: Call Of Duty 3, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, è stato un titolo di successo per PC e Xbox 360. Il nuovo episodio Call Of Duty 4: Modern Warfare rappresenta un salto storico per la saga bellica perché abbandona i conflitti del passato per immergere il giocatore in scenari attuali, infarciti di armi e accessori hi-tech oggi disponibili per i professionisti della guerriglia.
Tra le caratteristiche del gioco ricordiamo la grafica in alta definizione ormai obbligatoria così come l’audio surround 5.1, la modalità multi-player, infine cento sfide diverse in nuovi scenari e modalità .
Non sono ancora stati comunicati i requisiti di sistema: Aspyr rilascia abitualmente queste informazioni poche settimane prima del lancio del gioco.