Wifi come in Italia per i clienti di Alitalia. La possibilità di collegarsi ad Internet usando il proprio laptop o dispositivi da tasca è stato attivato nei giorni scorsi nelle Vip Lounge Alitalia degli aeroporti di New York ‘ JFK (Sala Michelangelo), e Chicago ‘ O’Hare (Sala Verdi).
I passeggeri Alitalia della compagnia aerea nazionale in sosta presso le sale Vip potranno collegarsi semplicemente scegliendo un account di connessione fra le diverse tipologie offerte da Linkem, studiate appositamente per soddisfare le differenti esigenze del cliente, acquistandolo direttamente on line nell’area del sito “Acquista un Account”. Il canale shop di Linkem è raggiungibile sia da remoto (casa, ufficio, etc..) che dagli hotspot, dai quali si può accedere anche senza aver effettuato il Login al servizio.
‘Dal 2003 ad oggi, grazie alla collaborazione con Alitalia, abbiamo portato la tecnologia Wi Fi nelle sale vip della compagnia aerea nei principali aeroporti italiani, da Malpensa a Catania. – dichiara Davide Rota, Amministratore Delegato di Linkem – Con l’attivazione del servizio nelle Vip Lounge statunitensi Linkem allarga il proprio orizzonte, con l’obiettivo di rendere sempre più agile e confortevole l’attesa dei viaggiatori.’