Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Creative, in arrivo uno Zen con WiFi?

Creative, in arrivo uno Zen con WiFi?

Pubblicità

Giungono in queste ore dalla Rete alcune indiscrezioni sulle prossime mosse di mercato di Creative, uno dei più agguerriti concorrenti dei Apple nel campo dei player multimediali.

Secondo il forum di Creative fans EpiZENter, la società  di Singapore starebbe per lanciare un nuovo modello di Zen, chiamato Zen Share. Particolarità  di questo nuova versione del popolare videolettore dell’azienda orientale sarebbe la possibilità  di connettersi via wi-fi ad altri esemplari dello stesso modello.

Il nome lascia intravedere quello che potrebbe essere lo scopo della presenza del wi-fi sul nuovo Zen, cioè la condivisione di file multimediali con altri utenti in possesso dello stesso tipo di player. Una tecnologia che ricalca quanto proposto da Microsoft sul suo Zune, senza aver ottenuto un particolare successo.

Sempre secondo le indiscrezioni, lo Zen Share, inizialmente previsto per marzo, avrebbe subito alcuni ritardi nella produzione e potrebbe venire ufficialmente rilanciato fra maggio e giugno prossimi.
Si parla di una possibile anteprima all’imminente CEBIT 2008, ma la presentazione potrebbe anche non avvenire.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità