iPhone in Olanda arriverà entro fine marzo. A riferire dell’ormai ennesimo probabile annuncio a breve termine del telefono su un mercato europeo è il sito All About Phones .
La pagina web riferisce di un accordo ormai concluso con T-Mobile. L’operatore che già gestisce iPhone in Germania e che si appresta a farlo anche in Austria sarebbe stato indicato come partner di Apple da fonti attendibili, addirittura interne alla stessa T-Mobile.
Secondo All About Phones tutti i dettagli per il lancio sarebbero ormai stati predisposti; solo il listino per i clienti manca all’appello e per questo non c’è ancora l’ufficialità . I tempi per l’annuncio sarebbero però piuttosto ristretti; come accennato il telefono dovrebbe essere disponibile, almeno a voler dare retta alle informazioni, entro fine mese.
Ricordiamo che al momento in iPhone sono presenti i carrier bundle (che includono i parametri di connessione) solo di due paesi non ancora annunciati: Italia (con Tim) ed Austria (con T-Mobile). Dell’Olanda ancora non c’è traccia, anche se non si può, in assoluto, escludere che da qui alla fine del mese non possa essere lanciato un nuovo firmware con l’indispensabile carrier bundle per quel mercato.