Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Esperto antitrust lascia Microsoft per Apple

Esperto antitrust lascia Microsoft per Apple

Pubblicità

Tom Brookes è da anni il portavoce Microsoft a Bruxel per tutte le questioni relative alle cause Antitrust e sulla concorrenza presso la Commissione Europea e da oggi passa ad Apple. A dare l’informazione non è lo stesso (ex) manager di Redmond ma colleghi a lui vicini confermano che inizierà  a lavorare per Apple tra due settimane. InfoWorld è tra i primi siti a riportare la notizia.

Il rapporto di lavoro con Microsoft cominciò diversi anni fa, quando Brooks lavorava per APCO, una grande compagnia statunitense di pubbliche relazioni. Brooks ha continuato a lavorare per Microsoft quando è diventato dipendente di G-Plus: per quattro anni è stato il portavoce della multinazionale di Redmond a Bruxel a partire da marzo del 2004 quando è cominciata la causa antitrust.

A quanto pare Microsoft si sta organizzando per sostituire Brooks in questo delicato compito, così come si apprende dalle dichiarazioni di Jesse Verstraete, manager Microsoft per le comunicazioni europee, anche se per il momento non è dato sapere se il nuovo portavoce sarà  un dipendente MS oppure un consulente esterno.

Apple non ha rilasciato commenti ufficiali relativi all’arrivo di Brookes. Ancora una volta però le indiscrezioni lasciano intendere che l’esperto inizierà  il suo nuovo incarico nel settore degli affari governativi nel giro di due settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità