Belkin ha annunciato per il mercato italiano Mouse Trap, un simpatico e comodo accessorio che aiuta a spostare comodamente piccoli oggetti da usare con il laptop da una parte all’altra della casa. Mouse Trap (letteralmente trappola per topi) è di fatto un tappetino per mouse, dotato di cerniera che si chiude come se fosse una sorta di pochette; una volta aperto si trasforma in un tappetino per mouse. Morbido e flessibile, aderisce perfettamente alle superfici più comuni.
Mouse trap è l’ideale per riporre e trasportare l’innovativo mouse lavabile di Belkin., presentato anch’esso nei giorni scorsi.
Il mouse lavabile è un mouse resistente all’acqua che può essere lavato a mano sotto il rubinetto. Si adatta facilmente a diversi tipi di superfici, dai rivestimenti per arredamento al legno e grazie alla sua superficie liscia è ideale per essere usato su divani o tappeti. Belkin suggerisce il mouse lavabile ai genitori che hanno bambini, a chi mangia mentre naviga, luoghi dove il personale è costretto ad usare il PC senza lavarsi le mani dopo essersele sporcate, come ad esempio cantieri e officine, od ospedali, dove l’igiene deve essere sempre al massimo.
Mouse Trap costa 9,9 euro, il mouse lavabile 29,99 euro.
Potete vedere le foto “live” degli oggetti su questa galleria dei prodotti Belkin esposti al CeBIT.