Le memorie in tutte le loro forme erano presenti in massa al CeBit di Hannover: chiavi di memoria USB, Flash dei più svariati formati fino ai dischi fissi allo stato solido.
Dai nomi internazionali più famosi come SanDisk fino alle piccole realtà asiatiche: tutti stanno lavorando per essere pronti per il prossimo cambio della guardia, cioè quando i dischi fissi tradizionali, basati su piatti magnetici rotanti e testine per lettura e scrittura, saranno pian piano rimpiazzati e alla fine sostituiti dai dischi fissi allo stato solido, interamente basati sulle memorie Flash, completamente privi di parti meccaniche.
Iniziamo con SanDisk presente al CeBit con uno stand non immenso ma certamente completo e ben realizzato. Tutto il catalogo della multinazionale era esposto in Hannover completo di descrizioni tecniche e personale specializzato a disposizione per le domande e le curiosità dei visitatori.
Novità , tendenze e una analisi approfondita della produzione SanDisk in mostra al CeBIT sono su questa pagina di Macitynet con fotogalleria commentata