Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google: il nostro Android sconfiggerà  l’iPhone

Google: il nostro Android sconfiggerà  l’iPhone

Pubblicità

“C’è un solo produttore, è rivolto a una tipologia specifica di utenti e avrà  molto, molto meno impatto rispetto a un mercato che vende ogni anno un miliardo di apparecchi”. àˆ Lapidario Rich Miner, responsabile per le piattaforme mobili di Google, in altre parole per il progetto Android.

Parlando alla Emerging Communications Conference che si è tenuta la scorsa settimana all’History Museum della Silicon Valley, cioè a San José, poco più a sud di San Francisco, il manager di Google si è voluto togliere i proverbiali sassolini dalle scarpe, evidentemente desideroso di attirare l’attenzione sulla piattaforma che Google ha annunciato e che ancora non è arrivata sul mercato.

“Android – ha spiegato Miner – non è solo un sistema operativo, è qualcosa di più: un software stack open source completo”. Il manager ha anche sottolineato che Google ha offerto premi sino a 10 milioni di dollari nella Android Developers Challenge per gli sviluppatori che realizzeranno applicativi utili e innovativi per il futuro sistema della casa di Mountain View.

Secondo Miner, aver venduto da parte di Apple nei primi sette mesi di vita dell’iPhone circa 4 milioni di apparecchi “non è un risultato ragguardevole in nessun modo”. “Il mercato è molto più grande, vale un miliardo di apparecchi l’anno. Non sarà  l’iPhone a fare la differenza ma noi”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità