Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone sbarcherà  in Asia a partire da Singapore?

iPhone sbarcherà  in Asia a partire da Singapore?

Pubblicità

iPhone arriverà  a Singapore in settembre? Secondo Channel News Asia la riposta è sì. La piccola ex colonia britannica, uno dei paesi più ricchi e dinamici dell’area avrebbe già  anche l’operatore designato: Singapore Telcommunications.

SingTel avrebbe sostanzialmente concluso le trattative, definendo almeno in linea di massima i dettagli connessi, appunto, ai tempi di lancio e alle percentuali dovute ad Apple.

Se l’informazione fosse corretta Singapore potrebbe essere il primo paese asiatico ad avere iPhone in via ufficiale, dopo essere stato uno di quelli con la maggior densità  di iPhone “ufficiosi”. Secondo stime attendibili il numero di iPhone in circolazione a Singapore sarebbero diverse migliaia (la stima è di 10mila), grazie ad un floridissimo business che prospera sul “mercato grigio”. Il telefono di Apple a Singapore arriva a costare mille dollari locali, più o meno 460 euro.

SingTel, come sempre accade in queste occasioni, non conferma e non smentisce.

Da parte sua Apple ha confermato di essere intenzionata a lanciare iPhone in Asia prima della fine dell’anno. Nell’area uno dei più seri candidati ad avere iPhone è NTT DoCoMo, principale operatore giapponese. Interesse, che però sembra più difficile da concretizzare a breve, anche per il mercato Cinese.

Singapore rispetto a Cina e Giappone ha una popolazione insignificante (poco più di 4 milioni di residenti) e il mercato locale presenta sfide, quindi, di minore portata. Sotto questo profilo potrebbe essere un buon punto di partenza per lo sbarco nel continente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità