Arrivano in tutti i negozi Apple due nuove cover per iPhone di Gilty Couture,
entrambe caratterizzate da un design minimalista la cui sobrietà viene arricchita dai cristalli Swarovski che rivestono entrambe le custodie.
Nel caso dell’iPhone Bezel, si tratta più di una sorta di ornamento per il cellulare della Mela. La cover circonda i bordi dell’iPhone, evidenziando solamente il contorno, all’interno dei quali sono presenti i cristalli del noto brand austriaco.
Ad inserimento laterale e interni in rivestimento soffice, la custodia consente l’accesso indisturbato alle porte e ai testi del telefonino.
Disponibile nei colori argento, oro e rosa, il costo dell’iPhone Bezel è fa i 110 e i 130 Euro, a dipendere dal modello.
Più copertura e protezione invece dall’iPhone Case, dalla superficie maggiormente dedicata alla protezione del cellulare della Mela, grazie ad un abbraccio più stretto e ad inserimento a slider, comodo e sicuro.
Anche in questo caso l’interno gode di un rivestimento soffice, mentre i bordi interni delle custodia recano i cristalli di Swarovski in bella vista.
L’iPhone Case è disponibile al costo variabile fra i 200 e i 300 euro, anche in questo caso a dipendere dai modelli, rosa, oro, argento; disponibile anche un modello argento senza Swarovski.
I prodotti di Gilty Couture sono disponibili in Italia attraverso la distribuzione di ADL e sono disponibili presso gli APstore.