Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Panasonic Lumix Wi-Fi condivide le foto su Picasa

Panasonic Lumix Wi-Fi condivide le foto su Picasa

Pubblicità

Diversi i dettagli tecnici di rilievo dell’ultima nata di casa Panasonic, la compatta Lumix DMC-TZ50. Oltre al sensore ottico da 9,1 megapixel, la camera è dotata di zoom ottico 10x inoltre integra un obiettivo grandangolare da 28 mm con lenti Leica.
Grazie a questa dotazione, notevole per una compatta, è possibile scattare fotografie di soggetti lontani e vicini offrendo ampia libertà  all’utente.

Gli scatti possono subito essere condivisi online con estrema facilità  tramite il portale Picasa di Google, senza nemmeno dover ricorrere a un computer.
La nuova Lumix infatti integra anche la tecnologia Wi-Fi e tutte le informazioni per collegarsi direttamente agli album fotografici online di Picasa.
Grazie al punto di accesso Wi-Fi di casa l’utente può scegliere una o più foto da inviare direttamente a Internet per condividerle con amici e parenti, ma non solo. Negli Stati Uniti è possibile collegarsi direttamente a uno degli oltre 8 mila punti di accesso T-Mobile per eseguire l’upload delle foto.

Tra le altre caratteristiche salienti di Panasonic Lumix DMC-TZ50 ricordiamo la possibilità  di registrare filmati in alta definizione 720p HD, infine la presenza delle 7 tecnologie Panasonic Intelligent Auto (iA) che comprendono:
esposizione controllata, correzione automatica per gli occhi rossi, compensazione dei movimenti della camera, impostazione automatica dei valori ISO e dei tempi dell’otturatore, riconoscimento automatico della scena (ritratto, macro, ritratto notturno, scenario notturno, scenario), riconoscimento fino a 15 volti per messa a fuoco ed esposizione ottimali, auto-focus continuo per seguire i soggetti in modo automatico.
Tutte queste funzioni si attivano automaticamente quanto l’utente sceglie di riprendere con la modalità  iA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità