Viewsonic ha presentato una serie di nuovi monitor compatibili anche con Mac.
Il widescreen VLED221wm ha retroilluminazione LED ed è pensato per i professionisti delle immagini, come i graphic designer, i multi-media editor e gli appassionati di videogiochi precisione dei colori e una riproduzione senza precedenti per il settore dei monitor LED. Oltre a offrire una riproduzione dei colori di alta fedeltà , pari al 118 percento della scala di colori NTCS, il VLED221wm elimina anche il problema dell’impatto ambientale del mercurio presente nei monitor tradizionali.
Al Ces arriva anche la VP 50 Series che raggiunge fino al 110 percento della scala NTCS OptiColor Technology, per una maggiore accuratezza e immagini più definite in qualsiasi ambiente di visualizzazione. Questi display offrono un rapporto di contrasto dinamico fino a 3000:1 (tipico), la più ampia gamma di sfumature e di colori: l’ideale sia per i creativi che per gli utenti business.
La serie VX 62, che si distingue, invece per il suo design accattivante, fornisce performance dei colori all’avanguardia e un contrasto dinamico tipico di 6000:1; un prodotto unico e multiuso che migliora l’esperienza di intrattenimento di coloro che utilizzano il PC.
Il VX2640w da 26 pollici, infine, vanta tempi di risposta video di 3ms, un rapporto di contrasto dinamico di 4000:1 (tipico), una risoluzione nativa di 1080p full HD e una saturazione dei colori di circa il 25 percento migliore rispetto ai monitor tradizionali, ed è ideale per gli amanti dell’intrattenimento multimediale, gli appassionati di videogame e i grafici.