Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » France Telecom tratta con Apple per iPhone in altri Paesi

France Telecom tratta con Apple per iPhone in altri Paesi

Pubblicità

La prospettiva di contratti non esclusivi e di un ampliamento dei paesi a cui Apple è interessata a fornire iPhone stanno mettendo in agitazione il mondo degli operatori mobili. Di questa mattina sono le notizie su trattative i corso tra il primo e il terzo carrier portoghese per avere iPhone accanto a Vodafode (già  confermato), di oggi i movimenti in corso in Francia dove è l’incumbent France Telecom a muoversi.

Il colosso della telefonia d’oltralpe, che già  vende iPhone in Francia con la controllata Orangem ha infatti confermato durante una conferenza stampa di avere avviato trattative con la Mela per arrivar e in nuove nazioni. Si tratterebbe, dice l’amministratore Gervais Pellissier, di “due o più nazioni”. I paesi a cui si riferisce l’alto dirigente sono Spagna e Polonia ma è opportuno notare che la controllata Orange è presente in un grande numero di stati, non solo europei. Ricordiamo Lussemburgo, Moldavia, Polonia, Romania, Slovacchia, Spagna e Svizzera, Regno Unito, diversi stati africani (Cameroon, Costa d’Avorio, Guinea, Guinea Bissau, Madagascar) Mali e altri ancora.

La notizia di trattative tra France Telecom-Orange ed Apple mettono a tacere le indiscrezioni su frizioni e contrasti tra i due partner. A sollevare l’ipotesi che l’operatore mobile e la Mela fossero in polemica sotterranea (al punto da minacciarsi legalmente) erano alcuni media americani. Oggetto del contendere gli sconti sull’attuale versione di iPhone che secondo Orange sarebbero dovuti ricadere in quanto a costi sulle spalle di Apple mentre Apple, a sua volta, avrebbe voluto che a pagare fosse Orange. Di qui non solo la querelle (ipotizzata) ma anche lo stallo del prezzo di iPhone che in Francia non è mai stato proposto in versione scontatata come accaduto negli altri due paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità