Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Google vuole comprare Waze

Google vuole comprare Waze

Pubblicità

Google vuole comprare Waze. Questo quanto Bloomberg, citando fonti a conoscenza delle trattative in corso tra Big G e l’azienda californiana che si occupa di mappe “social”. Google si sarebbe fatta avanti nel momento in cui Waze si è affacciata sul mercato con l’intento di raccogliere un miliardo di dollari per sostenere i suoi piani di sviluppo, un’operazione che potrebbe richiedere l’intervento di un venture capitalist. Google garantirebbe la copertura economica necessaria, incorporando però di fatto le tecnologie che hanno reso Waze molto popolare anche nel mondo mobile.

Google non sarebbe però sola a trattare con Waze; tra le altre realtà interessate a un accordo ci sarebbe anche Facebook, ma non va dimenticato che tra gli investitori che in passato hanno contributo a sostenerela c’è anche Microsoft, ma nella Silicon Valley potrebbero essere diversi i potenziali partner che avrebbero rilevanti benefici dal sistema social costruito da Waze che offre avvisi sul traffico, notifiche di lavori, pericoli, deviazioni e così via, sfruttando un data base crowd sourced. Da parte sua Waze genera profitti grazie ad annunci pubblicitari geograficamente localizzati.

Secondo le fonti di Bloomberg, in ogni caso, per ora nessun offerente sarebbe vicino a chiudere l’accordo e Waze potrebbe anche decide di restare indipendente e rivolgersi proprio al mercato dei venture capitalist per continuare a espandersi.

waze

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità