Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple conferma il keynote della WWDC il 10 giugno

Apple conferma il keynote della WWDC il 10 giugno

Pubblicità

Il keynote della WWDC ci sarà, la conferma arriva direttamente da Apple che l’ha comunicato ad All Things D. Non che sia una grande novità, ma fino ad oggi non c’era stato alcun annuncio ufficiale in merito e non era quindi, almeno formalmente, detto che ci sarebbe stato un incontro introduttivo. In realtà in tutte le WWDC a memoria d’uomo c’è sempre stato un keynote e a tenerlo, almeno dal ritorno di Jobs in Apple, è sempre stato il CEO (o il facente funzione, quando Jobs era solo CEO ad interim) e anche se Apple non si sbilancia, dovrebbe essere anche in quest’occasione Tim Cook a presentare l’evento, sicuramente in collaborazione con altri dirigenti.

Semmai il problema è che cosa verrà presentato nel corso del keynote. Oltre alle cose in concreto certe, l’evoluzione di iOS e di OS X, è difficile dire quali saranno i temi dominanti, ma si può immaginare che certamente la lista sarà corposa. I nuovi sistemi operativi potrebbero introdurre, ad esempio, una revisione dell’interfaccia e servizi innovativi di cui nulla si sa in questo momento.

Per l’hardware, in passato la WWDC è stata la tribuna usata per introdurre i nuovi iPhone, ma da qualche tempo non è più così e le cose non dovrebbero cambiare quest’anno. Più probabile che ci sia la presentazione di nuovi Mac, tra cui portatili e anche il nuovo MacPro, un prodotto che attende da lunghissimo tempo una revisione.

In ogni caso Macitynet sarà presente all’evento con suoi inviati, come accade in pratica da sempre, e darà conto, prima, durante e dopo, di tutto quel che succederà.

WWDC 2012

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità