La nuova serie di cover Slim Armor Color dell’americana Spigen permette di proteggere iPhone 5, con la possibilità di personalizzarne il colore, il tutto senza stravolgere l’inconfondibile design. Queste sono in sintesi le caratteristiche che hanno decretato il successo anche delle Slim Armor della prima serie, che ora ritroviamo nell’ultima generazione disponibile in una gamma di colori ancora più vari e vivaci.
La struttura della cover è doppia: iPhone 5 è completamente rivestito da una cover in materiale plastico morbido (TPU) rinforzato nelle zone in alto, in basso e anche negli angoli per proteggere le zone più esposte in caso di cadute e urti. Sia negli angoli che sul retro il design di iPhone 5 è rispettato: la seconda sezione della Slim Armor Color infatti è un pannello in plastica rigido disponibile in 7 eleganti colorazioni. Questo elemento rende più robusta e anche più accattivante la cover: l’utente può scegliere di usare la Slim Armor Color con o senza il pannello colorato e poi anche di cambiare il look e il colore di iPhone 5 acquistando pannelli in altri colori.
Le nuove cover Slim Armor Color lasciano liberi tutti i pulsanti e i collegamenti di iPhone 5 inoltre nella confezione sono inclusi 3 rivestimenti intercambiabili per il pulsante Home. Sono disponibili presso Ellessecom [sponsor] al prezzo suggerito al pubblico di 19,90 euro.