Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » MWC13: un giro di prova con Zagg Origin, lo speaker Bluetooth che vale doppio

MWC13: un giro di prova con Zagg Origin, lo speaker Bluetooth che vale doppio

Pubblicità

A prima vista Zagg Origin sembra un comune speaker di dimensioni medio-grandi per la riproduzione audio in casa, osservando meglio però è possibile scoprire la sua doppia natura, una trovata intelligente che conferisce a questo dispositivo due funzionalità. Nella parte posteriore in alto è ospitato infatti un altro speaker più piccolo con aggancio magnetico: basta estrarlo per avere a disposizione uno speaker molto più compatto e leggero, con batteria integrata, per la riproduzione audio in mobilità, anche lontano dalla presa della corrente. Tutta l’intelligenza di Zagg Origin è ospitata nello speaker più piccolo, misura 67x157x46mm e offre una autonomia che arriva fino a 15 ore. Il collegamento audio avviene tramite Bluetooth oppure anche via jack da 3,5mm.

Una volta a casa invece basta inserire lo speaker piccolo nell’apposito vano di Zagg Origin: il collegamento avviene tramite magneti, in automatico e senza dover premere nulla, proprio come per la rimozione. Quando è nella configurazione desktop Zagg Origin misura 199x356x160 mm ed offre una potenza audio più che sufficiente anche per riempire le stanze più grandi. Quando lo speaker mobile è collegato alla dock desktop viene ricaricata la batteria integrata.

Ricordiamo che Zagg Origin è stato presentato per la prima volta al CES ma qui a Barcellona abbiamo potuto provare di persona la potenza e la qualità audio. Il satellite mobile è compatto e anche piuttosto leggero ma forse avremmo preteso qualche cosa in più in fatto di qualità audio, nessun problema invece per l’uso in casa in grado di offrire audio potente e anche di buona qualità. La vera convenienza è data dall’abbinamento dei due: Zagg Origin sarà disponibile a breve a 249,99 euro, un prezzo interessante per disporre di due speaker in uno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità