I lettori che ci seguono da tempo conoscono ormai quasi tutti i dettagli dei negozi che Apple in collaborazione con singoli rivenditori o ancor più spesso con grandi gruppi sta aprendo o rivisitando sul territorio: si tratta di superfici di solito di un terzo o un quarto rispetto a quelli gestiti direttamente dalla casa madre ma che inseriti nei centri storici di città di medie dimensioni o di centri commerciali ultrafrequentati sono in grado di servire più da vicino i clienti ed offrire loro servizi dedicati oltre alla vendita.
Anche il nuovo ABC di Vicenza non fa eccezione e, come abbiamo visto ieri, l’azienda che gestisce anche i negozi di Padova, Mestre e Ferrara ha pensato di riunire in una posizione vicinissima al centro della città i suoi due precedenti punti vendita puntando a grandi superfici sia per la vendita dei prodotti che per l’assistenza.
Qui sotto vi mostriamo una fotogalleria della giornata inaugurale ricordandovi che per tutta la giornata di Sabato 20 Ottobre ci saranno grandi sconti per i clienti su tutti i computer con la mela: un’occasione per farsi un bel viaggetto nella bella città veneta.
L’inaugurazione ha portato moltissima gente con clienti storici e recenti ma anche possibili nuovi fan di Apple (di tutte le eta’…), desiderosi di toccare, giocare, provare, misurare, guardare dietro/sotto/di lato, soppesare, gingillarsi con tutti i prodotti Apple. I clienti più affezionati hanno portato anche regali e piante per l’occasione speciale per gli amici di ABC e hanno intasato Corso Fogazzaro.