Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple Music offre l’integrazione con hardware e software per DJ

Apple Music offre l’integrazione con hardware e software per DJ

Pubblicità

Apple ha fatto saperre che sarà possibile usare il catalogo Apple Music con tutta una serie di strumenti che consentiranno ai DJ di creare mix sfruttando il ricco catalogo del suo servizio musicale.

Lo riferisce il sito 9to5Mac che riporta una dichiarazione di Stephen Campbell, responsabile globale Dance, Electronic & DJ Mixes del servizio musicale della Casa di Cupertino: “Apple Music è impegnata a sostenere i DJ. Con questa ultima integrazione, ci impegniamo ancora oltre, collegando senza soluzione di continuità Apple Music con i principali software e hardware per DJ”: E ancora: “Questa innovazione, porta l’intero potenziale di Apple Music nel flusso di lavoro creativo, rendendo più facile che mai per i DJ accedere, riprodurre e scoprire musica in tempo reale”.

Gli utenti dovrebbero già ora essere in grado di esplorare anche la nuova pagina “DJ con Apple Music” (che prevede  playlist curate dalla redazione che hanno come target chi fa DJing) oltre a nuove pagine specifiche per ogni piattaforma software e hardware per DJ con diversi mix o playlist d’esempio da utilizzare per fare pratica. Sarà possibile mixare i propri set sfruttando il catalogo del servizio. L’integrazione sarà disponibile per piattaforme hardware e software per DJ quali  AlphaTheta, Serato, Engine DJ, Denon DJ, Numark, RANE DJ e il software djay Pro di Algoriddim.

djay Pro 2

Apple ha recentemente fatto sapere che da aprile un nuovo aggiornamento software porterà l’audio lossless e l’audio a bassissima latenza sulle AirPods Max. Con l’update verrà abilitato l’audio lossless a 24 bit e 48kHz, formato che conserva tutti i dettagli delle registrazioni originali “permettendo di vivere la musica come è stata creata dall’artista in studio”. L’audio lossless si estende anche all’audio spaziale non compressa e, a detta di Apple “più accurata dal punto di vista sonoro”, e con Apple Music sarà possibile ascoltare più di 100 milioni di brani in formato lossless.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: se trovate prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon si tratta di quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo meseo. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Apple e dintorni

Altri Smartphone

Memorie (HD, SSD, SD, micro SD e RAM)

Accessori smartphone, computer e tablet

Fotografia e creatività

Audio-Video-TV

Giochi e gaming

Domotica e sicurezza

Casa, Giardino e fai da te Pulizia di casa

Cura della persona - Fitness - Salute

Cucina

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli