Huk di iDeacosy è un accessorio semplice, intelligente e anche molto pratico: applicato sul retro di iPad funge da impugnatura, permettendo di sostenere il tablet della Mela con una sola mano e anche con un solo dito grazie all’anello integrato.
Il personale di iDeacosy ha spiegato a Macitynet che Huk non è una ventosa e non è nemmeno un adesivo: può essere applicato e rimosso infinite volte, anche lavato e pulito, e poi ri-applicato. Huk non perde la sua capacità di aderire saldamente alle superfici lisce: oltre che con iPad può essere utilizzato sul legno levigato, sulla plastica e su qualsiasi materiale liscio. Una volta applicato Huk è in grado di sostenere senza problemi oggetti e pesi fino a 3kg.
Per mostrarne il funzionamento efficace, buona parte dello stand dell’IFA di iDeacosy è stato allestito utilizzando Huk: così per la parete dedicata alle cover di iPhone, per sospendere iGet in alto e anche come portaborse e porta abiti. Huk è proposto al prezzo di circa 10 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito iDeacosy.