Con una telecamera HD, la compatibiltà con NAS, DDNS dinamico e applicazioni studiate apposta per iPhone, iPad e Android Avtech permette di costruire rapidamente dei sistemi di videosorveglianza anche con posizionamento dinamico (grazie al Wi-Fi), possibilità di registrare direttamente nella telecamera, rilevamento persone e collegamento ad allarmi esterni ma soprattutto la capacità di inviare notifiche push al vostro dispositivo.
In pratica quando una persona entra nel campo da voi sorvegliato la telecamera AVN IP di Avtech vi invia una notifica push attraverso Internet (attraverso il router a cui è collegata) entro 5 secondi dall’evento e, grazie alla memoria interna mostra quanto è avvenuto nei secondi immediatamente precedenti all’evento di allarme.
Le applicazioni EagleEyes nelle varie versioni permettono poi il controllo da 1 (iPhone e Android) a 4 o 16 (iPad) telecamere AVN IP in rete con interfaccia che si serve di tutte le comodità del touch, della possibilità di navigare con un PTZ digitale nelle riprese ad alta risoluzione per analizzare meglio i dettagli.
I modelli disponibili sono denominati AVN80X, AVN801 e AV812, tutti con push video, registrazione di allarme, microfono, rilevamento umano, la prima e la terza con un led bianco che illumina la scena in presenza di allarme e speaker per intervenire sul luogo con la propria voce. Il primo modello ha uno slot SD card per la registrazione interna (anche manuale) mentre la terza può essere collegata ovunque senza cavo di rete grazie alla presenza di una radio Wi-Fi a bordo e di una antenna per una migliore trasmissione. I prezzi si aggirano sui 270 Euro Iva Compresa con variazioni per i diversi modelli.
Per informazioni vi rimandiamo al sito del rivenditore italiano Avtech Italia che dispone di tantissime altre soluzioni dell’azienda taiwanese e offre un supporto diretto alla clientela.
Qui sotto alcune immagini dallo stand Avtech al CeBIT 2012