Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » In settimana arriva una novità negli Apple Store

In settimana arriva una novità negli Apple Store

Pubblicità

Nei negozi al dettaglio di Apple, è in arrivo una novità dal punto di vista del merchandise e del marketing, riferisce il solito Mark Gurman di Bloomberg, lasciando intendere che è in arrivo un nuovo cinturino Black Unity con nuovo quadrante dedicato.

Negli ultimi quattro anni, Apple in questo periodo dell’anno celebra la cultura e la comunità nere con edizioni speciali di cinturini insieme a un nuovo quadrante e un nuovo sfondo per iPhone abbinato.

Il sito Macrumors riferisce che nell’aggiornamento all’imminente tvOS 18.3 per Apple TV sono stati individuati riferimenti a un nuovo cinturino Unity e che probabilmente annunci specifici arriveranno in settimana.

Non è chiaro se sono previsti altri annunci oltre al cinturino. Da tempo circolano voci secondo le quali Apple dovrebbe presentare un MacBook Air con chip M4, e anche gli auriocolari Powerbeats Pro 2 ma Gurman per il momento si è limitato a fare genericamente riferimento al nuovo cinturino.

A breve è previsto il rilascio delle versioni definitive degli aggiornamenti a iOS e iPadOS 18.3, iOS e iPadOS 17.7.4, HomePod 18.3, macOS Sequoia 15.3, macOS Sonoma 14.7.3, macOS Ventura 13.7.3, tvOS 18.3 e watchOS 11.3. Le “release candidate” di tutti questi sistemi operativi sono state già distribuite agli sviluppatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli