Nei negozi al dettaglio di Apple, è in arrivo una novità dal punto di vista del merchandise e del marketing, riferisce il solito Mark Gurman di Bloomberg, lasciando intendere che è in arrivo un nuovo cinturino Black Unity con nuovo quadrante dedicato.
Negli ultimi quattro anni, Apple in questo periodo dell’anno celebra la cultura e la comunità nere con edizioni speciali di cinturini insieme a un nuovo quadrante e un nuovo sfondo per iPhone abbinato.
Il sito Macrumors riferisce che nell’aggiornamento all’imminente tvOS 18.3 per Apple TV sono stati individuati riferimenti a un nuovo cinturino Unity e che probabilmente annunci specifici arriveranno in settimana.
Non è chiaro se sono previsti altri annunci oltre al cinturino. Da tempo circolano voci secondo le quali Apple dovrebbe presentare un MacBook Air con chip M4, e anche gli auriocolari Powerbeats Pro 2 ma Gurman per il momento si è limitato a fare genericamente riferimento al nuovo cinturino.
Apple Stores are doing merchandise/floor marketing updates next week. This is around the time Apple rolls out new Unity Apple Watch bands/watch faces. More Apple news tomorrow in Power On. https://t.co/PAutSy4Fow
— Mark Gurman (@markgurman) January 25, 2025
A breve è previsto il rilascio delle versioni definitive degli aggiornamenti a iOS e iPadOS 18.3, iOS e iPadOS 17.7.4, HomePod 18.3, macOS Sequoia 15.3, macOS Sonoma 14.7.3, macOS Ventura 13.7.3, tvOS 18.3 e watchOS 11.3. Le “release candidate” di tutti questi sistemi operativi sono state già distribuite agli sviluppatori.