Il marchio Guess conosciuto per capi e accessori di qualità e alla moda approda anche nel mondo delle cover, custodie e protezioni per iPhone 4 e iPhone 4S. L’intera nuova gamma di accessori firmati Guess presentata da 1 Idea Italia include diversi modelli: Hard Cover, Flipper Case, Pouch più le collezioni Crocodile, Leopard e 4G. Qui di seguito riportiamo i nuovi accessori Guess per iPhone e iPhone 4S con una sintesi delle caratteristiche:
L’Hard Cover Guess è realizzata in materiale leggero e resistente, lascia libero accesso ai comandi touch, ai controlli al foro per fotocamera e flash: è proposta a 24,99 euro. La Flipper Case è realizzata in ecopelle, con patta frontale e chiusura verticale magnetica, permette una protezione totale dello smartphone, sia fronte che retro: è proposta a 29,99 euro. Anche la Pouch Guess è in ecopelle: è stata studiata per consentire l’estrazione facilitata dello smartphone grazie a una linguetta: è proposta a 26,99 euro. Ricordiamo che l’Hard Cover, la Flipper Case e anche la Pouch con marchio Guess sono disponibili in tre differenti texture e personalizzate con logo Guess.
Nella nuova serie di accessori Guess troviamo poi le collezioni Crocodile, Leopard e 4G Collection. Le cover e gli astucci Crocodile prendono il nome dall’originale texture che ricrea l’effetto della pelle di coccodrillo: sono rifinite a mano e impreziosite da logo Guess in metallo, disponibili in beige e grigio. La serie Leopard è caratterizzata da un motivo leopardato lucido: sono disponibili in grigio con logo Guess in argento. Infine la 4G COLLECTION realizzate a mano, disponibili in bianco lucido. La texture è caratterizzata dalla ripetizione di rombi dal bordo nel colore silver, ciascuno dei quali racchiude all’interno le 4 G concentriche del logo Guess, stampate nello stesso colore. Tutti i nuovi accessori marchiati Guess per iPhone 4 e iPhone 4S sono proposti da 1 Idea Italia e sono già disponibili sul sito Puro.it.