Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Mac mini M4, un utente crea il colore dimenticato da Apple

Mac mini M4, un utente crea il colore dimenticato da Apple

Pubblicità

Il nuovo Mac mini M4 piace molto ed è indubbiamente una macchina con ottime caratteristiche: l’unica piccola pecca notata da qualcuno è che il piccolo di casa Apple è disponibile solo nel colore “Argento”, mentre i modelli precedenti con chip M2 erano disponibili anche nella finitura grigio siderale.

L’utente 有没有搞措 ha deciso di creare da solo la finitura colore grigio siderale, smontando la scocca del Mac mini M4. Diversi passaggi evidenziano lo smontaggio del Mac mini (per “estrapolare”  la scocca) e altri passaggi per l’anodizzazione dell’alluminio della custodia, con un risultato finale che ricorda l’elegante finitura grigio siderale del guscio in lega di alluminio del Mac mini 2018.

Apple ha fatto sapere che il Mac mini è a “impatto ambientale neutro“: è costruito con oltre il 50% di contenuti riciclati, tra cui alluminio 100% riciclato nel guscio, oro 100% riciclato nelle placcature di tutti i circuiti stampati progettati da Apple e terre rare 100% riciclate in tutti i magneti.

Altra novità è il packaging interamente basato su fibre, una scelta che avvicina ulteriormente l’azienda all’obiettivo di eliminare la plastica da tutti gli imballaggi entro il 2025.

Il Mac mini M4, lo ricordiamo, è disponibile con un prezzo di partenza di €729 nella variante base, e con un prezzo di partenza di €1.679 per la variante con chip M4 Pro.

Per un confronto fotografico tra Mac mini M4 e il modello precedente più grande rimandiamo a questo articolo. Invece per un confronto di prestazioni e rumorosità tra Mac mini M4 e il modello con chip più potente M4 Pro si parte da questa pagina.

In questo articolo Apple Studio Display e tutti i monitor da abbinare a Mac mini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Audio, Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità