Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Riparare gli altoparlanti dei MacBook Pro M4 non costerà più un occhio della testa

Riparare gli altoparlanti dei MacBook Pro M4 non costerà più un occhio della testa

Pubblicità

Apple ha ridotto i costi per l’eventuale riparazione degli altoparlanti interni nei MacBook Pro da 14″ e 16″ con CPU Apple Silicon, eliminando la necessità di sostituire tutto il top case (la scocca superiore).

La sostituzione di speaker danneggiati nei MacBook rimane complessa ma per eventuali riparazioni fai da te non sarà più necessario sostituire tutta la scocca superiore (e altri componenti inclusi in questa: batteria, tastiera e cavo flessibile della tastiera, microfono e altoparlanti), perché i singoli altoparlanti saranno offerti come parti di ricambio.

Lo fa notare il sito statunitense MacRumors, spiegando che è dal 2015 che gli speaker non erano direttamente riparabili.

Per problemi hardware correlati agli altoparlanti (es. audio assente, basso o distorto), il suggerimento finora era di sostituire la scocca superiore. I componenti in questione saranno disponibili non solo per i tecnici dei Genius Bar negli Apple Store ma anche per i centri di assistenza autorizzati e a breve anche sull’self-service repair store.

La sostituzione degli speaker interni dei MacBook Pro costa meno rispetto a prima - macitynet.it

Come accennato, la procedura di sostituzione degli speaker interni rimane complessa (servono abilità e specifici strumenti) ed è meglio rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato per assicurarsi che tutto sia fatto correttamente, ma i costi per l’eventuale sostituzione degli speaker dovrebbero essere decisamente inferiori rispetto a prima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità