Se state pensando di passare a un nuovo smartphone, sappiate che il Black Friday è l’occasione giusto: Google Pixel 9 è in sconto di 100 euro nella versione da 256 GB. Lo acquistate al prezzo scontato direttamente su Amazon a questo indirizzo.
Il Pixel 9 è praticamente un piccolo top in tutto, a partire dal comparto fotografico, grazie alle lenti grandangolari e ultra-grandangolari, ideali per catturare ogni momento con nitidezza e colori vividi.
Sul frontale, Pixel 9 è dotato di un display Actua OLED da 6,3 pollici con una risoluzione Full HD+ (1080p) e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, mentre la luminosità massima è di ben 2.700 nit, per un’esperienza visiva ottimale anche sotto la luce del sole.
Grazie al nuovo processore Google Tensor G4 e al coprocessore di sicurezza Titan M2, il Pixel 9 garantisce velocità, efficienza e protezione avanzata. Inoltre, quest’anno, Google ha fatto un salto di qualità, aumentando la RAM del modello base da 8GB a 12GB, per supportare al meglio le funzioni avanzate basate sull’intelligenza artificiale Gemini AI.
Il Pixel 9 è alimentato da una potente batteria da 4.700mAh, con supporto alla ricarica rapida USB-C da 45W, che consente di raggiungere il 55% di carica in soli 30 minuti. Inoltre, supporta la ricarica wireless Qi e la funzione di condivisione della batteria.
Solitamente, il prezzo di 899 euro è riservato al modello con 128 GB, che per molti utenti potrebbe non bastare. Grazie al Black Friday 2024, invece, è possibile acquistare su Amazon Pixel 9 da 256 GB di memoria a 899 euro.
Clicca qui per approfittare dell’offerta.