Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple Music Classical ora con supporto per CarPlay e Siri

Apple Music Classical ora con supporto per CarPlay e Siri

Pubblicità

Gli utenti di Apple Music Classical ora hanno la possibilità di ascoltare i brani la musica classica preferita e gestire la loro riproduzione anche mentre guidano, grazie al supporto di CarPlay.

Con Apple Music Classical (qui la nostra prova), chi ha un abbonamento a Apple Music può accedere facilmente a un ampissimo catalogo musica classica e trovare qualsiasi registrazione; finora era possibile riprodurre con CarPlay solo i brani su Apple Music e gli utenti dovevano usare l’app dedicata per accedere dalla guida ai brani di musica classica.

L’ultimo aggiornamento dell’app Apple Music Classical (si scarica da qui) aggiunge il supporto per CarPlay e Siri, oltre a miglioramenti in termini di stabilità e prestazioni. L’integrazione con CarPlay significa che gli utenti possono accedere a librerie, playlist e suggerimenti degli esperti anche dall’interfaccia CarPlay con l’app Music Classical.

Per quanto riguarda il supporto di Siri, con l’assistente vocale è possibile cercare compositori, artisti, lavori e strumenti.

La nostra prova di Apple Classica, lo streaming fatto bene per ascoltatori esigenti

Apple Music Classical, lo ricordiamo, consente non solo di aggiungere album, tracce, playlist e artisti, ma anche di classificarli in categorie esclusive per la musica classica come opere, compositori e registrazioni.

I brani sono offerti in formato Lossless fino a 24 bit e 192kHz; non mancano brani in audio spaziale con Dolby Atmos (con la musica che sembra arrivare da ogni direzione). l catalogo di tracce in audio spaziale di Apple Music Classical si arricchisce ogni settimana di nuovi album, fra cui versioni rimasterizzate di registrazioni leggendarie ed esecuzioni contemporanee.

 

Apple Music Classical collabora con molte delle più grandi istituzioni di musica classica al mondo, come l’Orchestra Filarmonica di Berlino, la Carnegie Hall, l’Orchestra Sinfonica di Chicago, l’Orchestra Sinfonica di Londra, il Metropolitan, l’Orchestra Filarmonica di New York, l’Opéra National di Parigi, l’Orchestra reale del Concertgebouw, la San Francisco Symphony e l’Orchestra Filarmonica di Vienna, per offrire contenuti e registrazioni nuove ed esclusive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità