Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple ha attivato le donazioni per le alluvioni a Valencia

Apple ha attivato le donazioni per le alluvioni a Valencia

Pubblicità

Le gravi alluvioni a Valencia (Spagna) tra martedì 29 e mercoledì 30 ottobre hanno causato almeno 158 morti, e l’evento è considerato uno tra i disastri naturali peggiori della storia del paese, con migliaia di sfollati, decine di dispersi e danni che al momento sono difficilmente calcolabili.

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha fatto sapere che l’azienda da lui guidata intende offrire aiuto a supporto dei soccorsi nel sud-est della Spagna.

“Siamo preoccupati per tutti coloro che sono stati colpiti da devastanti e improvvisi alluvioni nella regione di Valencia, Spagna. Apple farà una donazione per aiutare i soccorsi sul campo”, ha scritto Cook su X (Twitter).

Tim Cook
Tim Cook

In passato più volte Tim Cook ha predisposto donazioni per zone colpite da calamità naturali;  ha attivato donazioni per sostenere soccorsi e popolazioni colpite dall’uragano Ida in USA; è stato  fatto per le alluvioni in Germania e Belgio.

in passato Cupertino ha effettuato donazioni per affrontare inondazioni, incendi, terremoti e altre catastrofi umanitarie. È successo, ad esempio, per le vittime dei roghi in California, dopo gli incidenti di Charlottesville, per il disastro dell’uragano Sandy, dell’uragano Harvey, a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Giappone ed Equador, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia nel 2016 e molte altre volte ancora.

Nel 2020 Apple ha annunciato una donazione «sostanziale» di forniture mediche e altri dispositivi e attrezzature necessari per contrastare la pandemia di Covid-19.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità