Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » MacBook Pro con autonomia top e rivestimento nano-texture

MacBook Pro con autonomia top e rivestimento nano-texture

Pubblicità

Per la prima volta nella storia dei portatili Mac l’autonomia di alcuni modelli di MacBook Pro M4 raggiunge fino a 24 ore di funzionamento con una carica e, sempre per la prima volta, con gli ultimi portatili MacBook Pro M4 l’utente può scegliere il rivestimento nano-texture per lo schermo.

Anche se spesso i costruttori di computer misurano l’autonomia con test più o meno realistici, occorre anche rilevare che nel corso degli anni i valori forniti da Apple risultano sempre in linea, spesso addirittura con valori dichiarati inferiori a quelli rilevati sul campo. Apple fornisce da anni l’autonomia massima in ore per navigazione web in wireless e anche nella riproduzione di video in streaming.

L’autonomia massima dei MacBook Pro M4 varia in base alla configurazione e al modello. Per esempio i portatili con M4 base e M4 Pro arrivano fino a 24 ore di riproduzione video, mentre con M4 Max Apple indica fino a 21 ore. Nella navigazione web si arriva a un massimo di 17 ore con M4 Pro, 16 ore con M4 e 14 ore con M4 Max.

macitynet.it
MacBook pro m4 2024

Trattamento antiriflesso nano-texure per la prima volta su MacBook Pro

Nell’annunciare i nuovi portatili M4 Apple magnifica la bontà dei suoi schermi Liquid Retina XDR con luminosità di 1.000 nits che arriva fino al picco di 1.600 nits con contenuti HDR.

MacBook Pro con autonomia top e rivestimento nano-texture - macitynet.it
Immagina Apple

Tutto questo si apprezza ancora meglio, pure in condizioni di luci e riflessi non ottimali, grazie alla possibilità di scegliere per il trattamento antiriflesso dello schermo, opzionale a pagamento. Il trattamento nano-texture apprezzato dai professionisti e dagli utenti che trascorrono molte ore al computer, costa 170 euro in più per MacBook Pro M4 sia da 14” che da 16 pollici.

Tutte le ultime novità Mac di Apple

Per le ultime novità Apple e Mac rimandiamo ai seguenti articoli: da questa pagina per il tutto in uno iMac M4, il piccolo ma potente Mac mini M4, infine per i portatili MacBook Pro M4, M4 Pro e M4 Max da questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità