Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Per chi è rimasto con iOS 17, c’è iOS 17.7.1

Per chi è rimasto con iOS 17, c’è iOS 17.7.1

Pubblicità

Lunedì 28 ottobre Apple ha rilasciato vari aggiornamenti, inclusi iOS 18.1, iPadOS 18.1, tvOS 18.1, HomePod 18.1, watchOS 11.1, visionOS 2.1 e macOS 15.1.

Per gli utenti iPhone che non vogliono o non possono passare a iOS 18.x, Apple propone anche l’update a iOS 17.7.1, importante aggiornamento che permette di risolvere problematiche legate alla sicurezza.

Andando su Impostazioni > Generali e poi toccando Aggiornamento Software, se sono disponibili più opzioni di aggiornamento software, l’utente può scegliere quello che desidera installare (iOS 18.1 oppure iOS 17.7.1).

Come accennato, iOS 17.7.1 non offre novità ma solo patch di sicurezza e soluzioni a bug minori. Se per vari motivi preferite restare con iOS 17 (in attesa magari dei successivi a iOS 18.2 o seguenti che arriveranno nei prossimi mesi), potete farlo; suggeriamo in ogni caso di aggiornare a iOS 17.7.1, fondamentale per “sanare” potenziali vulnerabilità gravi e meno gravi.

Nell’elenco delle vulnerabilità risolte si fa riferimento a potenziale problematiche legate a Safari, Siri, Comandi Rapidi, VoiceOver e altro ancora.

iOS 17 presentato alla WWDC23

Olrte agli aggiornamenti citati sopra, lunedì 28 ottobre Apple ha rilasciato anche gli update a macOS Sonoma 14.7.1 e macOS Ventura 13.7.1, anche questi pensati per risolvere problematiche di sicurezza, fondamentali per sanare vulnerabilità, patch che si raccomanda di installare prima possiible.

Per tutte le notizie che ruotano attorno a iOS 18 il link da seguire è direttamente questo, invece qui trovate riepilogate in un solo articolo tutte le novità presentate da Apple il 9 settembre insieme agli iPhone 16

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità