Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, e nello store online Juice sono sempre disponibili le ultime novità Apple: non fa eccezione iPad mini che si può acquistare da 609 euro, oppure in 20 rate più piccole senza interessi da 30,45 euro al mese.
La portabilità di iPad mini ora si sposa con le prestazioni superiori del chip Apple A17 Pro e il supporto per Apple Pencil Pro, disponibile da Juice a 149 euro.
Per chi è alla ricerca di dispositivi Apple a prezzi scontati Juice propone MacBook Air M2 modello da 15” che invece del prezzo di listino Apple di 1.519 euro si compra da Juice in promozione a 1.349 euro, con un risparmio di 170 euro. Anche in questo caso si può suddividere il pagamento in 20 rate senza interessi da 67,45 euro al mese.
In offerta anche Apple Watch Series 9 di penultima generazione che invece del listino di 399 euro, da Juice si compra da 369 euro, oppure in 20 rate da 18,45 euro al mese. Per gli appassionati Apple Watch da Juice è possibile scegliere il cinturino ideale con prezzi a partire da 11,90 euro. In offerta anche AirPods di terza generazione proposti a 149 euro invece i 179 euro.
Ricordiamo che nei negozi Juice e nello store online è possibile acquistare tutte le ultime novità Apple inclusi i nuovi iPhone 16 e 16 Pro, Apple Watch Series 10, AirPods 4 e Apple Watch Ultra 2 in titanio nero, sempre con la possibilità di suddividere il costo del dispositivo Apple in 20 piccole rate mensili, zero interessi.
Da Juice studenti e insegnanti possono approfittare delle promozioni Back to School con prezzi speciali dedicati al mondo della scuola, tra cui lo sconto del 10% su MacBook Air e MacBook Pro, il 5% su iPad. Per approfittare di questa promozione rimane poco tempo, infatti è valida solo fino al 31 ottobre.
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.