Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac » Apple conferma tutto, in arrivo una settimana di annunci Mac

Apple conferma tutto, in arrivo una settimana di annunci Mac

Pubblicità

Greg Joswiak, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple, ha fatto capire chiaramente che sono in arrivo nuovi prodotti la prossima settimana, lasciando intendere l’arrivo di Mac aggiornati.

La dichiarazione non meraviglia e voci riguardano a nuovi Mac in arrivo circolano da settimane. Su X (ex Twitter) il dirigente della Mela ora ha scritto: “Mac your calendar”, gioco di parole per indicare di segnalare sull’agenda l’arrivo dei nuovi Mac. “Abbiamo una settimana entusiasmante di annunci davanti, a partire da lunedì mattina. Rimanete sintonizzati…”.

Da quello che sembra di capire, Apple non ha predisposto un evento dedicato ma i nuovi prodotti dovrebbero essere annunciati con semplici comunicati stampa. Lunedì è il giorno nel quale dovrebbero arrivare – tra le altre cose – anche le versioni definitive degli aggiornamenti a iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, update che a questo punto potrebbero arrivare in concomitanza dei nuovi Mac.

Le indiscrezioni circolate finora fanno riferimento all’arrivo di MacBook Pro con chip M4, ma non dovrebbero mancare anche Mac mini con M4 e forse anche nuovi iMac.

Tutti i nuovi modelli dovrebbero integrare il chip M4; del Mac mini in arrivo sono circolate voci secondo le quali Apple aggiornerà il design: dovrebbe essere uno scatolotto più piccolo dell’attuale con una forma simile alla Apple TV. Si vocifera ancora che tutti i modelli entry level di Mac partiranno con 16GB di memoria unificata, con ovvii vantaggi in termini di performance per Apple Intelligence e non solo.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo con il riassunto e altri dettagli sul previsto Mac mini con chip M4; come abbiamo spiegato qui, invece, per i MacBook Air rinnovati con M4 è probabile che se ne parlerà tra gennaio e marzo. Più tardi nel corso dell’anno dovrebbero poi arrivare i Mac Studio e i Mac Pro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon e settori di offerte

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità