Nel mondo della comunicazione digitale, WhatsApp è una delle app più utilizzate per restare in contatto con amici e familiari. Tuttavia, gestire e archiviare le conversazioni può diventare complicato, soprattutto quando si tratta di salvare importanti messaggi o file multimediali. Qui entra in gioco WhatsApp Pocket, un software innovativo progettato per semplificare la gestione delle chat di WhatsApp e al momento in offerta speciale su BundleHunt.
Questo software si distingue per la sua capacità di recuperare facilmente le chat di WhatsApp da iPhone e dispositivi Android. Avete accidentalmente eliminato messaggi importanti o desiderate fare un backup delle conversazioni? potete farlo, e con pochi clic.
La funzione di backup è uno dei suoi punti di forza. Permette di creare backup completi delle conversazioni e dei media associati, garantendo che nulla vada perso. Questo è particolarmente utile quando si cambia dispositivo o si desidera conservare una copia delle chat per motivi di sicurezza.
La sua interfaccia è user-friendly perciò anche chi non ha esperienza tecnica può navigare facilmente all’interno delle varie impostazioni, grazie soprattutto a una disposizione chiara e logica delle funzionalità offerte.
WhatsApp Pocket è compatibile con diversi dispositivi e sistemi operativi inclusi Android, iOS e iPadOS.
La promozione
Potete acquistare Whatsapp Pocket in offerta speciale a 2,50 $ invece che 24,95 $ approfittando del BlackFriday di BundleHunt attualmente in corso cliccando qui.
Se poi spendete almeno 30 $ aggiungendo nel carrello altri software, ottenete un ulteriore sconto di 3 $ sul totale.
Tenete presente che quella in vendita non solo è la licenza originale ma è anche una licenza a vita, ciò significa che potrete utilizzare l’app senza limitazioni nel corso degli anni.
Per installare Whatsapp Pocket serve almeno macOS 10.13 o successivi. Quella in promozione è la versione 7.2.8 rilasciata a Settembre 2023 e si può attivare su un massimo di 1 Mac.
Partite da questa pagina per comprare Whatsapp Pocket e per scoprire gli altri in offerta. Ad esempio tra i tanti trovate:
- Con MovieMator il montaggio video è per tutti, ora a soli 4$
- Remove-It poco più di 1 euro per l’utility che disinstalla app su Mac
- Super Vectorizer Pro, solo 6 $ per convertire in vettoriale qualsiasi immagine su Mac
- MacPilot, meno di 3 euro per l’utility che permette di attivare funzioni nascoste di macOS
- TableFlip, poco più di 2 euro per l’editor di tabelle markdown su Mac
- Mountain Duck, meno di 7 euro per l’utility che monta volumi remoti nel Finder di macOS
- Con Watermarker Plus firmate foto e video in serie, ora a soli 2,5 $