Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Uragano Milton, Apple ha annunciato donazioni a supporto dei territori colpiti

Uragano Milton, Apple ha annunciato donazioni a supporto dei territori colpiti

Pubblicità

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha fatto sapere su X che la Casa di Cupertino stanzierà aiuti economici (l’importo non è stato precisato) per sostenere i soccorsi e le persone colpite in Florida dall’uragano Milton.

Milioni di persone sono rimaste senza corrente in Florida, diverse persone sono morte e varie contee colpite da disservizi. In tanti, privati e aziende, si sono mobilitati per aiutare i soccorsi alle persone colpite.

“I nostri cuori sono con tutti coloro colpiti dalla devastazione dell’uragano Milton”, ha scritto Tim Cook. “Preghiamo quanti sono ancora in pericolo di mettersi in sicurezza. Apple farà donazioni per aiutare i soccorsi sul campo”.

Non è la prima volta che Apple mostra solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite da disastri naturali e calamità varie, e in passato più volte ha contribuito ad iniziative filantropiche rivolte non soltanto agli Stati Uniti, ma a tutto il mondo. Ricordiamo, ad esempio, i fondi stanziati per aiutare i terremotati di Haiti e le donazioni a supporto di Germania, Belgio e Paesi Bassi, colpiti nel luglio 2021 da alluvioni che avevano causato centinaia di vittime.

Nel 2016 era stato inserito un banner sul sito web USA, sull’iTunes Store e l’App Store invitando a fare una donazione in denaro alla Federazione Internazionale delle società di Croce Rossa, fondi destinati alle persone colpite dalle alluvioni in Louisiana; nel 2012 Apple ha donato donare 2,5 milioni di dollari alla Croce Rossa, a supporto delle operazioni di soccorso per quanti erano stati colpiti l’uragano Sandy.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità