Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac » MacBook Pro M4, aspettando Apple si compra in Russia

MacBook Pro M4, aspettando Apple si compra in Russia

Pubblicità

I primi Mac con processore Apple Silicon M4 sono previsti in arrivo verso la fine di ottobre con disponibilità dal primo novembre, ma dopo l’unboxing di MacBook Pro M4 sempre in Russia ora si scopre che per i più temerari era persino possibile già comprarne alcune unità.

La macchina, che non è ancora stata presentata da Apple, è comparsa in vendita su Avito, popolare sito web di annunci in Russia, come segnala il leaker che si firma Apple Pro. L’inserzione è stata rimossa perché la policy della piattaforma vieta la vendita di prodotti inesistenti, ma le schermate circolano in rete e sui social: in questo articolo ne riportiamo una.

Come già visto nell’unboxing, MacBook Pro M4 è proposto in configurazione con 16GB di memoria RAM, unità SSD da 512GB e nelle nuova colorazione Space Black, ora possibile solo sui modelli con M3 Pro e superiori. Oltre alla dotazione di RAM che sembra sarà di 16 GB di base sui nuovi Mac M4, l’altra differenza riguarda la presenza di tre porte Thunderbolt 4, invece delle attuali due modello base.

MacBook Pro M4, aspettando Apple si compra in Russia
MacBook Pro M4 apparso in vendita su Avito in Russia, schermata di Apple Pro pubblicata su X

Il prezzo di un prodotto così raro da non esistere ancora nemmeno nel listino Apple è come prevedibile salato: l’inserzionista chiedeva 720.00 rubli, poco meno di 6.800 euro. Prezzo sostenuto in denaro e fiducia per i temerari che si arrischierebbero a una transazione dl genere.

Se tutte le notizie dalla Russia dovessero essere confermate, si tratterebbe di un duro colpo per il sistema di sicurezza Apple. L’ultima fuga di prodotto paragonabile risale al 2010 quando un prototipo di iPhone 4 venne smarrito in un bar di San Francisco per poi finire immediatamente su Internet.

Il presunto MacBook Pro M4 mostrato in video da YouTuber russo
Il non ancora annunciato MacBook Pro M4 mostrato in video da YouTuber russo

Apple potrebbe intervenire direttamente sulla questione ma, come è più probabile, sembra che dovremo attendere la presentazione prevista per fine ottobre. Per tutto quello che Apple potrebbe presentare rimandiamo a questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità