Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iOS 18.1, arriva il 28 ottobre l’update con le prime funzioni di Apple Intelligence

iOS 18.1, arriva il 28 ottobre l’update con le prime funzioni di Apple Intelligence

Pubblicità

L’aggiornamento a iOS 18.1, quello nel quale si vedranno alcune funzionalità di Apple Intelligence, arriverà il 28 ottobre. A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power “On”.

Se la data indicata per l’arrivo di questo importante update è corretta, questo significa che gli utenti dei nuovi iPhone devono aspettare solo poche settimane per vedere all’opera le prime innovazioni che rendono questi dispositivi diversi dai precedenti. Si tratta in ogni caso di novità che inizialmente non riguarderanno gli utenti nell’UE: a dicembre di quest’anno arriverà il supporto per l’inglese in Australia, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sud Africa, per altre nazioni bisognerà aspettare il 2025.

Gurman riferisce che Apple sta aspettando per il rollout al fine di eliminare i bug più importanti rimasti da sistemare e sembra stia facendo prove  per essere sicuri che il traffico sui suoi server possa reggere l’incremento dovuto alle richieste di utenti che rimandano all’AI.

L'elenco integrale di tutte le novità di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia

Secondo Gurman, le prime funzionalità AI che si vedranno su iOS 18.1 riguardano funzionalità base quali i riassunti per le notifiche, mentre nei successivi update, come iOS 18.2, dovremmo vedere funzioni più di rilievo quali l’integrazione con ChatGPT e la personalizzazione delle Genmoji. A marzo, con l’arrivo di iOS 18.4 dovrebbe poi arrivare la nuova Siri, con migliore comprensione del linguaggio, indicata come in grado di interagire in modo più personale, naturale e contestualmente pertinente, permettendo di semplificare e velocizzare le attività di ogni giorno (Siri dovrebbe essere in grado di seguire un utente anche se incespica con le parole e ricorda il contesto tra una richiesta all’altra). con tanto di nuova veste grafica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità